A) Migliorare la competitività delle imprese aderenti
Azione A1): Azioni dirette all’ampliamento dei canali commerciali delle imprese aderenti
Azione A2): Azione diretta alla riduzione dell’input dei processi attraverso l’acquisto collettivo di beni e servizi
Azione A3): Qualificazione dei servizi erogati attraverso l’utilizzo di prodotti e processi di qualità
B) Aumentare l’orientamento al mercato delle imprese aderenti
Azione B1): Azione di sviluppo del fatturato aggregato del Club di prodotto
Azione B2): Azione di incremento della quantità di prodotto certificato venduto
Azione B3): Realizzare NUOVI servizi turistici collettivi basati sul turismo enogastronomico
C) Aumentare l’occupazione aggregata nelle imprese aderenti
D) Promuovere e distribuire online i prodotti turistici integrati territoriali
Azione D1): Promozione online dei pacchetti turistici a mezzo di funnel dedicati
Azione D2): Conclusione di accordi con operatori turistici e/o commerciali
E) Innovare i prodotti turistici ed i processi gestionali adottati, rispetto alle attività ordinarie dei singoli associati
Azione E1): Realizzare e mettere online un portale territoriale
Azione E2): Progettare prodotti turistici nuovi e/o significativamente migliorati
Azione E3): Adottare processi di erogazione collettiva dei servizi innovativi
F) Creare una governance di progetto forte e condivisa
Azione F1): Definire risorse umane e finanziarie necessarie all’espletamento delle attività
Azione F2): Assumere regole atte a prevenire e gestire l’insorgenza di eventuali conflitti