La presente piattaforma telematica è accessibile a tutti gli stakeholder di progetto: i referenti partecipanti al gruppo di lavoro hanno ricevuto credenziali e ruoli da parte dello staff di MeetLAB, tutti gli altri soggetti potenzialmente interessati possono registrarsi alla piattaforma e partecipare alle varie discussioni.
Le principali aree funzionali della piattaforma sono le seguenti:
1) AREA DI DISCUSSIONE: una sezione dove discutere di tutti gli argomenti che hanno attinenza con il sociale:
– “Discussioni Generali” area destinata agli argomenti di natura più generale riguardanti l’intero panorama della legislazione sociale (normativa, promozioni, linee guida, etc):
– “Discussioni Bandi”: area destinata alle discussioni generali inerenti i vari bandi attivi: modulistica, interpretazioni, scadenze, Faq, etc.
– “Discussioni Gruppo di lavoro”: prevista come area di discussione privata cui possono partecipare soltanto i membri del gruppo di lavoro di uno specifico bando.
2) AREA SOCIAL: sezione (raggiungibile dal menu “Dashboard”) in cui è possibile connettersi con tutti gli altri soggetti partecipanti al progetto ed iscritti alla piattaforma; da questa sezione si potranno ricevere così gli aggiornamenti sui gruppi cui si partecipa, gli inviti agli eventi, pubblicare stati, gestire amicizie, restare in contatto con gli altri partner, etc.
3) AREA NEWS: sezione in cui vengono riepilogate tutte le comunicazioni ufficiali fatte ai partner aderenti (eventi, newsletter, etc)
4) AREA EVENTI: area in cui sono riepilogati tutti gli eventi organizzati dal circuito, siano essi previsti in una località fisica (convegni, riunioni, etc) che non (webinair, corsi di formazione, consultazioni, etc): dalla sezione è possibile prenotare la propria partecipazione all’evento.
Buona navigazione.
Lo Staff MeetLAB.