Club di Prodotto: Terre del Trapanese. Turisti con gusto.

Si informano tutti gli iscritti alla Piattaforma Progettare per il turismo (www.meet-lab.it/turismo)  che gli Enti Associazione Arcadia, su invito dell’Associazione Ristoratori Trapanesi e l’Associazione Cuochi Trapanesi, hanno dato avvio alle attività di concertazione della progettualità inerente la costituzione di un CLUB DI PRODOTTO TURISTICO denominato: “Terre del Trapanese. Turisti con Gusto”.

Il presente AVVISO, è rivolto a tutte le MICROIMPRESE , con sede legale e/o operativa nel territorio di applicazione del Piano di Azione Locale del GAL ELIMOS, così definito: Buseto Palizzolo, Calatafimi Segesta, Castellammare del Golfo, Custonaci, Erice, Favignana, Marsala, Pantelleria, San Vito Lo Capo, Trapani, Valderice e Vita.

Al progetto, in qualità di partner di supporto, potranno partecipare anche gli Enti locali del territorio, le Organizzazioni dei produttori, i sindacati e le federazioni che rappresentano le micro e piccole imprese del territorio, ai quali viene richiesta la collaborazione per supportare l’allargamento della rete sul territorio di riferimento.

Per il momento, la partecipazione all’iniziativa è GRATUITA (a regime, invece, a tutte le imprese che vorranno iscriversi alla piattaforma sarà richiesto un piccolo canone annuale) e NON comporta oneri e/o obblighi di cofinanziamento delle attività: oggi, l’obiettivo è quello di fare rete e comunità sin da subito. Per partecipare all’iniziativa, occorre compilare il MODELLO ALLEGATO (possibilmente su carta intestata), apporre timbro e firma e trasmetterlo per e-mail (opportunamente scansionato) alla THERREO S.r.l. (mail: info@therreo.it), società incaricata della redazione del progetto. L’adesione, potrà essere formalizzata entro e NON oltre Venerdì 29 Maggio 2020,

SCARICA l’invito alla partecipazione formulato dall’Associazione Arcadia, QUI’

SCARICA il MODELLO DI ADESIONE, da compilare e spedire, QUI’

Lo staff MeetLAB.

 

Lascia un commento

Chat 
Solo gli untenti possono usare la chat