

Il Club di Prodotto: Terre della Valle del Belìce
è stato costituito in attuazione del progetto presentato ai sensi della Misura 16.3 del PSR Sicilia 20104-2020, del GAL Valle del Belice, ed approvato in Graduatoria definitiva pubblicata in data 25 Maggio 2021.
La rete è aperta alla collaborazione con tutti gli operatori della filiera turistica allargata operante sul territorio di approvazione del progetto ed, in particolare, ai seguenti operatori:
- Agli operatori della ricettività (Alberghiera, extralberghiera e privata);
- Agli operatori della Ristorazione ed ai Pubblici Esercizi
- Agli operatori del sistema dei servizi turistici (transfert, guide turistiche professionali, noleggio bici/auto, stabilimenti balneari, stabilimenti termali e wellness, ecc.)
- Ai soggetti pubblici e privati che gestiscono contenitori culturali (Es. Musei, Rassegne, Teatri, ecc.);
- Agli operatori che gestiscono eventi: Manifestazioni fieristiche, Sagre, Cortei storici, ecc.
- Agli operatori che gestiscono esperienze (escursioni, corsi di cucina, degustazione di vini e prodotti tipici del nostro territorio, corsi di cucina tipica, ecc.)
- Agli operatori del sistema commerciale del territorio (Shopping locale)
- Altri operatori della filiera locale (altro n.c.a.)
In seguito all’inoltro del presente FORMAT DI ADESIONE, sarete ricontattati dalla segreteria di progetto la quale, procederà a chiarire eventuali dubbi e curiosità inerente la nostra rete di imprese e quindi, a trasmettervi per e-mail il MODELLO DI ADESIONE, che andrà compilato, sottoscritto e tramesso per e-mail alla società capofila: info@therreo.it
Si prega di compilare il format che segue in ogni sua parte.
Il nostro Staff avrà cura di verificare la tua richiesta e ti contatterà per formalizzare l’adesione alla Rete.
Ricordiamo che l’adesione non comporta nessun costo, ed è pertanto assolutamente GRATUITA!