Pubblicato l’avviso Avviso pubblico per la realizzazione di nuove case di accoglienza ad indirizzo segreto e strutture di ospitalità in emergenza per donne vittime di violenza

Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di nuove case di accoglienza ad indirizzo segreto e strutture di ospitalità in emergenza per donne vittime di violenza

Per ogni nuova struttura di accoglienza per donne vittime di violenza il contributo sarà erogato nella misura massima di € 20.500,00.

Saranno concessi contributi per la realizzazione di nuove strutture di ospitalità rispondenti agli standard di cui al citato D.P. n. 96/2015, privilegiando i distretti socio- sanitari attualmente scoperti da questa tipologia, ciò al fine di raggiungere il target previsto per la Regione Sicilia di n. 52 strutture di accoglienza per donne vittime di violenza.

Per gli iscritti alla piattaforma, nella sezione bandi e avvisi in scadenza, è possibile scaricare e visionare la scheda riepilogativa del bando e il pacchetto di candidatura completo dei relativi allegati (Bando, avviso, modelli etc)

 

Lascia un commento