CONCESSIONE CONTRIBUTI PER LA GESTIONE DELLE CASE DI ACCOGLIENZA

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER LA GESTIONE DELLE CASE DI ACCOGLIENZA 
Strumento:Regione siciliana

l presente avviso, è destinato al sostegno delle spese di gestione delle case di accoglienza ad indirizzo segreto e strutture di ospitalità in emergenza esistenti ed accreditati secondo gli standard regionali di cui al DP n. 96/S4-SG del 31 marzo 2015.

Destinatari DESTINATARI
Vittime di violenza (donne, bambini e disabili)
Obiettivi OBIETTIVI

L’Avviso ha lo scopo di concedere contributi per sostenere le spese di gestione delle Case Rifugio ad indirizzo segreto già esistenti e contribuire al pagamento delle rette di ricovero delle donne vittime di violenza. dei loro figli minori e/o diversamente abili, nonché al pagamento delle spese del periodo di quarantena prima della presa in carico di nuove ospiti, laddove si ritiene necessario, per la prevenzione ed il contrasto alla diffusione del Covid 19 secondo le disposizioni emanate dalla competenti istituzioni nazionali e regionali.

Risorse RISORSE

Per  la gestione sarà erogato, per un importo massimo di€. 25.000.00 . a fronte di un dettagliato piano di programmazione sulle attività da svolgere.

Beneficiari BENEFICIARI / PARTENARIATO

le associazioni e/o le cooperative sociali che gestiscono le strutture di ospitalità già iscritte/autorizzate al funzionamento secondo gli standard strutturali ed organizzativi di cui al D.P. Reg. n. 96/S4/S.G. del 3 l /03/20 I 5, nella specifìca tipologia dedicata alla violenza di genere.

Scadenza SCADENZA

Ore 13,00 del 31 ottobre 2020

Documenti DOCUMENTI
Clicca sul seguente LINK per scaricare i documenti previsti dal bando.
Link CONTATTI UTILI
Per qualsisi chiarimento o informazione potete contattare:

Lina Stabile al 3331037021

Giampiero Cappellino 3455816768

Salvatore Riggi 3476506020

GruppoLavoro GRUPPO DI PROGETTAZIONE
Si tratta di un Gruppo privato di cui si può richiedere l’apertura per la stipula di partenariati o progettazione dei singoli avvisi contattando il nostro staff scrivendoci una mail a: info@meet-lab.it

Lascia un commento

Chat 
Solo gli untenti possono usare la chat
Chat 
Solo gli untenti possono usare la chat